Fibra è la soluzione di CPN che permette di connettersi ad Internet ad alta velocità fino a 1 Giga, utilizzando tecnologie via cavo in fibra ottica e/o in rame (rete telefonica).
Con CPN Fibra puoi navigare in Internet, guardare video in streaming, lavorare, giocare on line. Puoi, inoltre, utilizzare VoIP di CPN per telefonare tramite Internet in tutto il mondo rendendo più flessibile ed economico il tuo servizio voce rispetto agli operatori telefonici tradizionali.
Il servizio Fibra di CPN, grazie alla sua ampia gamma di prodotti e alle caratteristiche tecniche Fibra, permette di soddisfare le esigenze di tutti i clienti, dall'uso domestico alla grande azienda per condividere informazioni, usare gestionali, telefonare, utilizzare le telecamere, ma anche come linea di backup per assicurarsi una connessione sempre disponibile.
Inoltre, se attivi l'opzione Senza Pensieri ti verrà fornito il nostro router con WiFi di ultima generazione comprensivo di configurazione, manutenzione e garanzia a vita.
La copertura territoriale Fibra è in continua crescita: verifica subito il tuo indirizzo per scoprire il servizio Fibra di CPN più adatto alle tue esigenze.
Attivare il servizio Fibra di CPN è facilissimo!
- Verifica la copertura del tuo indirizzo e scegli il profilo Fibra più adatto alle tue esigenze, oppure selezionalo direttamente dal Virtual Shop
- Segui la procedura guidata e concludi l'ordine
- Carica il documento d'identità (e la visura camerale se sei un cliente business) nella sezione documenti personali oppure inviali tramite mail
Dopo qualche giorno sarai contattato da un tecnico che si occuperà dell'installazione presso la tua sede.
Qualora non sia possibile effettuare l'ordine online, il servizio clienti CPN è a tua disposizione per aiutarti a concludere la vendita.
Modalità di pagamento
Tutti i servizi Fibra possono essere pagati tramite:
-
fatturazione bimestrale anticipata con:
- addebito diretto su conto corrente bancario o postale (SDD)
- carta di credito Visa o Mastercard, anche ricaricabili (non sono accettate carte di credito usa e getta)
-
fatturazione annuale anticipata con:
- bonifico bancario
- versamento su conto corrente postale (bollettino postale)
Come cambiare operatore
Grazie alla Delibera 274/07/CONS oggi è possibile passare a CPN senza necessità di chiedere la cessazione della precedente connessione.
Dovrai, in primo luogo procurarti il CODICE MIGRAZIONE che si trova sulla bolletta del tuo attuale gestore, oppure contattare il servizio clienti e richiederlo. Se non ricordi o non conosci l'operatore con il quale hai attivato il servizio puoi chiamare il numero verde gratuito 800 578722.
Il servizio fornisce il nome dell'operatore che sta impegnando la tua linea. La chiamata deve essere effettuata dalla linea telefonica stessa che si desidera verificare.
Ti invitiamo poi ad effettuare l'ordine sul nostro sito ed inserire il codice di migrazione nell'apposito campo previsto nella schermata di sottoscrizione.
Esempio di codice migrazione: TIS 058512345678 006 L che identifica una ADSL su linea telefonica attiva del gestore Tiscali.